Home » News » Smartphone » Pixel 4a e 4a XL: una stringa nell’app Google Camera li conferma entrambi
google pixel 4a render

Pixel 4a e 4a XL: una stringa nell’app Google Camera li conferma entrambi

di Roberto Naccarella

L’aggiornamento di Google Camera alla versione 7.3.017 è stato confermato, ed è certamente una buona notizia per tutti gli utenti. Tuttavia, questa nuova versione non sembra portare migliorie troppo significative: un dettaglio che invece “stuzzica” di più è quello che emerge all’interno del codice dell’app fotocamera a proposito di Google Pixel 4a e 4a XL. Gli sviluppatori dell’ormai celebre forum XDA hanno infatti scovato delle informazioni molto interessanti con il teardown dell’applicazione.

Per quanto riguarda le novità dell’aggiornamento, vale la pena menzionare solo l’opzione “accesso a Non Disturbare richiesto”, che consente di mettere in pausa le notifiche nel momento in cui si registrano i video. Proprio in merito alla registrazione dei video, XDA ha individuato due stringhe che fanno riferimento ad una nuova opzione che introduce la modalità di registrazione a 24 fps. Inoltre, sono stati confermati Sunfish, Redfin e Bramble, con il primo equipaggiato con il processore Snapdragon 730 e gli altri due con Snapdragon 765.

Ma la “chicca” è la stringa individuata sempre da XDA a fianco di tutti e tre i nomi in codice. Si tratta della pixel_20_mid_range, e secondo gli sviluppatori dovrebbe essere la conferma dei prossimi telefoni di Google, ovvero Pixel 4a e 4a XL. Al momento si tratta solo di una semplice ipotesi, anche se i telefoni Google Pixel 4a sono già comparsi in alcuni render.

Fonte: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti