Home » News » Smartphone » Realme XT arriva su Amazon Italia e si aggiorna ad Android 10 in India
oppo realme xt

Realme XT arriva su Amazon Italia e si aggiorna ad Android 10 in India

di Roberto Naccarella

Dopo essere “sbarcato” su eBay, Realme XT diventa disponibile anche su Amazon Italia. Il modello dello smartphone in vendita sul colosso dello shopping online è quello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, proposto in due varianti di colore: una variante è infatti completamente bianca, mentre l’altra è caratterizzata da una colorazione blu. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non ci sono ovviamente variazioni con il Realme XT che abbiamo avuto modo di vedere finora.

L’unica cosa che cambia su Amazon è il prezzo, dato che lo smartphone dell’azienda cinese viene proposto alla clientela già con uno sconto del 10% rispetto alla cifra fin qui stabilita, nonchè con garanzia Amazon che prevede il rimborso completo in caso di problemi. Il prezzo iniziale del prodotto era di 279 euro: con questo sconto del 10% l’utente può risparmiare una trentina di euro (27,90 euro per la precisione). Come fare per ottenere lo sconto? Basta inserire il codice promozionale 9N36QEAK direttamente durante la fase di acquisto, tenendo presente che non è cumulabile e avrà una durata limitata.

Realme XT è comunque un telefono di fascia media, caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 712, un display da 6,4 pollici AMOLED Samsung e quattro fotocamere posizionate sul retro, con il sensore principale da 64 MP. Pertanto, la possibilità di poterlo acquistare a soli 251 euro non va affatto sottovalutata. Nel frattempo lo smartphone si è aggiornato in India ad Android 10 e Realme UI: non si tratta di una semplice beta, ma è la versione definitiva e non dovrebbe passare molto tempo affinchè arrivi anche in Italia.

amazon box=”B083K5HM9R”]

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti