Home » News » App & Gaming » Crash Bandicoot sta per arrivare su smartphone Android e iOS
crash bandicoot mobile

Crash Bandicoot sta per arrivare su smartphone Android e iOS

di Roberto Naccarella

Crash Bandicoot sta per fare il suo ritorno in versione mobile. Uno dei giochi che ha appassionato maggiormente gli utenti negli anni ’90 sta per arrivare anche sugli smartphone in una modalità completamente inedita. Già alla fine del 2019 era stata Activision (software house che ha acquisito King, a cui appartiene il gioco) ad anticipare in via ufficiale lo “sbarco” del nuovo videogioco sugli smartphone.

Una novità che sembra trovare conferma da quanto emerso su una pagina Facebook brasiliana, che avrebbe invitato gli utenti a registrarsi in modo tale da ricevere notizie e aggiornamenti su “Crash Bandicoot Mobile”. Sebbene si tratti solo di un’indiscrezione e non si può dare ancora nulla per ufficiale, alcuni utenti hanno deciso di vederci più chiaro e indagare sul codice del banner pubblicitario. Ne è venuto fuori che esiste una pagina del gioco sul Play Store, con tutti i dettagli riguardanti lo sviluppo di questa nuova modalità del celebre gioco per PlayStation.

crash mobile screenshot

La pagina è stata rimossa, ma si tratta comunque di un grosso indizio. Stando agli screenshot, sembra che Crash Bandicoot Mobile sia di fatto un “Endless Runner”, che trae spunto da titoli come Temple Run e Subway Surfer. L’obiettivo resta sempre quello di combattere il Dr. Neo Cortex e di scoprire nuovi mondi. Il gioco dovrebbe essere disponibile sia in versione per Android che su iOS.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti