Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Z Flip appare nel primo video hands on: ecco il display esterno
samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Z Flip appare nel primo video hands on: ecco il display esterno

di Michele Ingelido

A meno di dieci giorni dalla presentazione ufficiale, possiamo ammirare il secondo smartphone pieghevole di Samsung in un primo video hands on. Il Samsung Galaxy Z Flip si è appena mostrato in tutto il suo splendore sia piegato che aperto all’interno di un breve filmato che lo svela da tutti i lati. Il terminale è dotato anche di un piccolo display esterno dalla diagonale di un solo pollice, tuttavia questi non era visibile dai render trapelati online finora.

Ma grazie al video, lo possiamo vedere acceso e in funzione. All’interno del filmato, il display secondario di Samsung Galaxy Z Flip mostra l’ora, la data e la carica della batteria. L’utente nel video riesce ad aprire il dispositivo con una sola mano, non senza difficoltà ma ci riesce. E quando aperto il dispositivo mostra un display punch-hole. Qualcosa di veramente affascinante, se pensiamo che Samsung Galaxy Z Flip ha un display interno da ben 6,7 pollici che piegandosi fa dimezzare le dimensioni rispetto ad uno smartphone tradizionale.

Il display avrà un formato 22:9 e una risoluzione Full HD+, nonchè la tecnologia HDR10+ e un rivestimento Ultra-Thin Glass. Il foldable monterà un processore Snapdragon 855+, avrà 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interne. Ma purtroppo non sarà presente la connettività 5G. Sul retro ci sarà una doppia fotocamera da 12 MP, mentre la batteria sarà da 3300 mAh.

fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti