Home » News » Software » Samsung rilascia Good Lock 2020 con supporto Android 10 e One UI 2.0
Samsung Galaxy S9

Samsung rilascia Good Lock 2020 con supporto Android 10 e One UI 2.0

di Roberto Naccarella

Solitamente, quando Samsung promette qualcosa riesce a mantenerla nei tempi prestabiliti o comunque con non molto ritardo. Sta avvenendo anche con Good Lock 2020, l’ultima versione dell’applicazione che consente di personalizzare una serie di aspetti del dispositivo. Sul Galaxy Store è stata caricato l’aggiornamento per Good Lock 2020, anche se stando a quanto emerso sul web sembra che l’update non sia ancora disponibile per gli utenti italiani.

Tuttavia non c’è nulla di cui preoccuparsi, dato che nel giro di qualche giorno l’aggiornamento della app (lanciata nel 2016, ndr) dovrebbe “sbarcare” anche qui in Italia. I più impazienti possono eventualmente sfruttare APKMirror, che consente già di scaricare e installare l’ultima versione di Good Lock 2020.

samsung good lock 2020

Il colosso di Seul ha poi invitato tutti gli utenti che hanno cominciato ad utilizzare l’applicazione con Android 9 Pie e hanno poi effettuato il passaggio ad Android 10 di procedere alla disinstallazione di tutti i plugin, che possono essere tranquillamente reinstallati una volta completato l’aggiornamento.

Quali novità porta l’ultimo aggiornamento? L’aspetto più interessante sembra essere il supporto alla modalità scura a livello di sistema operativo, ma anche lo stile verticale per Task Changer e una serie di migliorie che riguardano Sound Assistant, Theme Park e One Hand Operation. Viene naturalmente garantito il supporto ad Android 10 e alla One UI 2.0.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti