Home » News » Gadget » Honor MagicWatch 2 sbarca in Italia: disponibile da fine Febbraio
honor magicwatch 2

Honor MagicWatch 2 sbarca in Italia: disponibile da fine Febbraio

di Roberto Naccarella

Honor MagicWatch 2 è il nuovo smartwatch ufficializzato dal sub-brand di Huawei. Questo nuovo dispositivo era stato già presentato in Cina qualche settimana fa, e ora “sbarca” anche in Italia, dove sarà disponibile per l’acquisto a fine febbraio. Honor ha lanciato il nuovo orologio intelligente in due versioni, che differiscono per il formato della cassa: la variante più piccola ne ha una da 42 mm, più indicata per un pubblico femminile, mentre l’altro modello ha una cassa da 46 mm ed è più adatto ai maschi.

Tuttavia, la differenza tra i due prodotti non risiede soltanto nelle dimensioni. Il modello più grande di Honor MagicWatch 2 è infatti dotato di alcune funzionalità che non ritroviamo nella variante più piccola: un esempio è la presenza di microfono e speaker, che consente all’utente di rispondere al telefono utilizzando direttamente l’orologio intelligente (tramite Bluetooth, ndr).

Anche a livello di batteria ci sono delle differenze: la variante da 46 mm ne ha una che garantisce 14 giorni di autonomia; il modello di MagicWatch 2 da 42 mm, invece, ha una batteria che assicura 7 giorni di autonomia. Il display AMOLED con densità di pixel di 326 ppi e luminosità massima di 800 nit contribuisce a far sì che il MagicWatch 2 di Honor possa essere considerato davvero un ottimo prodotto.

Garantite le funzioni “classiche” degli orologi intelligenti, ovvero il monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e dell’attività fisica. C’è anche il GPS per tracciare la propria attività e il supporto a ben 15 modalità di allenamento. Il wearable è anche impermeabile fino a 5 atm che corrispondono a 50 metri di profondità, e può essere quindi utilizzato per il nuoto. E’ perfino in grado di rilevare il punteggio SWOLF sulle bracciate. La variante da 42 mm ha un costo di 169,99 euro, mentre per quella da 46 mm il prezzo è di 179,99 euro. C’è anche una variante con cinturino in pelle che costa 199,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti