Home » News » App & Gaming » Coronavirus: giochi gratis e PornHub Premium per gli italiani
pornhub premium coronavirus

Coronavirus: giochi gratis e PornHub Premium per gli italiani

di Michele Ingelido

In un periodo in cui stare a casa è l’imperativo per contenere i contagi da coronavirus, le grandi aziende e realtà del settore digitale e videoludico stanno cercando di aiutare gli italiani ad intrattenersi tra le mura domestiche ed evitare di uscire il più possibile. Dopo l’iniziativa Solidarietà digitale, anche il portale a luci rosse internazionale PornHub ha deciso di essere di aiuto all’Italia. Tutti gli italiani in isolamento hanno la possibilità di usufruire gratuitamente della versione Premium per tutto il mese di Marzo.

Per avvantaggiarsi della promozione di PornHub Premium bisogna registrarsi sul sito, ma non è necessario l’inserimento di dati personali o di pagamento. PornHub Premium non è l’unica interessante promozione appena lanciata: il co-founder di Runeheads ha creato un foglio Excel su Google Docs con delle chiavi per ottenere giochi gratis per PC e console che altrimenti sarebbero a pagamento. Ha inoltre invitato gli sviluppatori ad aggiungere le chiavi dei propri giochi da fornire gratis a chi è isolato causa coronavirus.

Ad ora nel foglio Excel pubblicato sono disponibili centinaia d codici per giochi differenti. Tra questi figurano Bastion, Vaporum, Conglomerate 451, Fall of Light, Party Hard, Outlast 2, Company of Heroes, Resident Evil 0 HD Remaster, DiRT Rally 2.0, Jotun, Football Drama, Duke Nukem Forever e Redout Enhanced Edition.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti