Home » News » Gadget » Huawei presenta Watch GT2e: migliora il design, specifiche invariate
huawei watch gt2e

Huawei presenta Watch GT2e: migliora il design, specifiche invariate

di Roberto Naccarella

Huawei è molto impegnata nel lancio della sua nuova serie di telefoni, ma nonostante ciò non dimentica anche gli altri settori. Il gigante di Shenzhen ha appena ufficializzato il Watch GT2e, un prodotto che si presenta come un’evoluzione del precedente GT2, specialmente dal punto di vista estetico. Il nuovo orologio intelligente della società cinese è infatti strutturato totalmente in acciaio inossidabile, e si presenta con un’eccezionale resistenza all’acqua sino a 5 ATM.

Huawei Watch GT2e sembra realizzato appositamente per coloro che amano fare sport e per gli appassionati di fitness. La presenza di cinturini “forati” consente anche di migliorare la traspirazione. Venendo alle specifiche tecniche di questo nuovo indossabile di Huawei, notiamo subito la presenza di un display AMOLED da 1,39″ con risoluzione di 454 x 454 pixel, lo stesso che avevamo già visto sul Watch GT2. Il processore che alimenta il nuovo orologio dell’azienda cinese è un Kirin A1, abbinato a 4GB di memoria interna.

Tra i sensori troviamo quello relativo alla frequenza cardiaca, l’accelerometro e il giroscopio, ma anche il sensore SpO2 e quello per la luce ambientale. Si collega allo smartphone attraverso il Bluetooth 5.1. Per quanto riguarda le varianti di colore, Huawei ne ha scelte tre per il Watch GT2e, ovvero Graphite Black, Lava Red, Mint Green, Icy White. Il dispositivo sarà in vendita ad aprile al prezzo di 199 euro, con la variante Champagne Gold Edition che avrà un prezzo tra 229 e 249 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti