Home » News » Smartphone » Oppo Reno Ace 2: specifiche tecniche svelate dal TENAA
oppo reno ace2 tenaa

Oppo Reno Ace 2: specifiche tecniche svelate dal TENAA

di Roberto Naccarella

Sembra mancare davvero poco al lancio ufficiale di Oppo Reno Ace 2, che si candida come successore del dispositivo che l’azienda cinese ha lanciato lo scorso anno nel continente asiatico. E’ stato lo stesso vice a confermarne l’uscita ad Aprile. Nelle ultime ore sono infatti emersi sul web ulteriori dettagli su questo nuovo prodotto, a cominciare dall’ottenimento della certificazione fornita dall’ente cinese TENAA. L’elenco comparso sul sito TENAA consente di conoscere le specifiche tecniche di Oppo Reno Ace 2 e anche molti aspetti che riguardano il design.

Oppo è un brand in forte crescita, e lo si riscontra anche nei suoi telefoni, che diventano man mano più prestanti. Il Reno Ace 2 sarà infatti alimentato con un processore octa-core a 2,8 GHz: al momento il produttore non ha ancora specificato di quale chip si tratti, ma gli esperti del settore sono convinti della presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 865. Per quanto riguarda il display, Oppo Reno Ace 2 ne avrà uno AMOLED FullHD+ da 6,5 pollici.

Sul retro del telefono troveremo ben 4 fotocamere, con un sensore principale da 48 MP. Sul davanti, invece, verrà posizionata una sola fotocamera da 16 MP, che troverà posto nel “foro” collocato sul lato anteriore. Molto probabilmente la batteria del nuovo telefono sarà da 4000 mAh con una ricarica rapida a 65W e una tecnologia di ricarica wireless a 40W. Lo smartphone arriverà infine in due varianti di memoria: una da 8/128 GB e l’altra da 12/256 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti