Home » News » App & Gaming » Amazon porta Prime Video Store in Italia: noleggio e acquisto di film recenti
amazon prime video store

Amazon porta Prime Video Store in Italia: noleggio e acquisto di film recenti

di Roberto Naccarella

E’ ufficiale in Italia il Prime Video Store, ovvero il negozio virtuale dove è possibile ottenere i film rilasciati negli ultimi tempi. Grazie al nuovo negozio online l’utente potrà quindi ovviare all’assenza di questi contenuti nel catalogo di streaming di Prime Video, proprio perchè troppo recenti. Una bella novità da parte di Amazon, che ha voluto quindi aumentare le possibilità del suo servizio di streaming alternativo a Netflix e far accedere alla novità anche i clienti che non hanno un abbonamento.

Ma quali sono i film che è possibile trovare su Prime Video Store? C’è il riuscitissimo Joker, ad esempio, ma anche Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza mamma e tanti altri ancora. Il prezzo stabilito da Amazon per il noleggio dei film va dai 4 ai 5 euro, mentre se l’utente è intenzionato ad acquistare il film dovrà spendere una cifra che varia dagli 8 ai 14 euro. Naturalmente, in tutti i casi il film è fruibile in alta definizione da ogni dispositivo che la supporta, tra cui device Android, iOS, smart TV e naturalmente da desktop.

Per accedere al servizio, gli utenti Amazon non dovranno fare altro che recarsi sul sito ufficiale oppure sull’app Prime Video disponibile sia per Android che per iOS. Per noleggiare o acquistare un contenuto si deve consultare la sezione “Store”, dove l’utente può trovare facilmente ciò che cerca. Un’esperienza aumentata, come riferito anche nel comunicato stampa: alcuni contenuti, infatti, sono disponibili in 4K Ultra HD, High Dynamic Range (HDR).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti