Home » News » App & Gaming » Google Stadia lancia offerte sui giochi con sconti fino al 67%
google stadia

Google Stadia lancia offerte sui giochi con sconti fino al 67%

di Roberto Naccarella

Google Stadia, la piattaforma di giochi in streaming lanciata recentemente dal gigante di Mountain View, sta ottenendo un certo consenso tra gli utenti. In molti stanno inoltre optando per l’abbonamento Stadia Pro, che garantisce diversi benefici ulteriori rispetto all’abbonamento base. E per questo periodo di pandemia da coronavirus sono anche disponibili 2 mesi gratis con possibilità di disdire prima della scadenza. Tra le caratteristiche più interessanti dell’abbonamento a Stadia Pro c’è soprattutto la possibilità di usufruire di sconti molto importanti per alcuni dei giochi della piattaforma gaming di Big G.

Anche in questa settimana Google ha voluto proporre degli sconti per i titoli presenti sulla piattaforma di cloud gaming. Sebbene non siano presenti fortissimi abbassamenti di prezzo, alcuni giochi sono acquistabili a cifre ridotte a meno della metà del prezzo originale. Ad esempio, gli utenti possono procedere all’acquisto dei vari Borderlands 3 – comprese le versioni Deluxe e Super Deluxe – ad un prezzo abbassato del 50% rispetto alla cifra originale.

Lo stesso vale per i due nuovi titoli di Tomb Raider, ovvero Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition. Il primo è interessato da uno sconto del 65% (il costo è di 10.50 euro) mentre il secondo gioco costa 19,80 euro (con il 67% di sconto, ndr). Sono in offerta anche Red Dead Redemption 2 (versione standard, Special Edition e Ultimate Edition con prezzi di 47,99, 53,59 e 59,99€) e Kine a 10€ con il 50% di sconto. Per attivare i due mesi di abbonamento gratuito a Stadia Pro bisogna installare l’applicazione ed effettuare l’accesso con il proprio account Google.

Via: AndroidPolice

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti