Home » News » Smartphone » Honor 9X Pro sbarca in Italia a 249,99€ con Huawei Mobile Services
honor-9x

Honor 9X Pro sbarca in Italia a 249,99€ con Huawei Mobile Services

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati italiani dei prodotti Honor e Huawei, ma anche per chi stava cercando un nuovo smartphone economico. Da oggi, infatti, è disponibile nel mercato italiano uno degli ultimi prodotti realizzati dal sub-brand del colosso di Shenzhen: stiamo parlando di Honor 9X Pro. Oltre ad avere specifiche di tutto rispetto questo device è anche uno dei primi smartphone ad integrare i nuovissimi Huawei Mobile Services.

Per chi non lo sapesse, gli HMS sono tutta quella piattaforma di servizi che fa riferimento all’azienda cinese peer sostituire i servizi Google a lei vietati a causa del ban imposto dagli USA. Honor 9X Pro è un telefono che si inserisce nel segmento di fascia media. Il display è un LCD da 6,59 pollici, sopra il quale emerge una fotocamera pop-up da 16 Megapixel. Sul davanti lo smartphone ne ha solo una, mentre sul retro ha tre sensori fotografici: la fotocamera principale da 48 MP con apertura f/1.8, ma anche il sensore per il calcolo profondità e quello grandangolare.

Ad alimentare Honor 9X Pro c’è un processore Kirin 810, abbinato a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1. La batteria ha una capacità di 4000 mAh e garantisce una buona autonomia. Honor 9X Pro può essere acquistato già da oggi sul nuovo store di HiHonor. Il prezzo deciso dal sub-brand di Huawei è lo stesso stabilito per il 9X al momento del lancio sul mercato italiano, ovvero 249,99 euro. La bella novità è che per i primi due giorni – oggi e domani, ndr – il telefono viene venduto al prezzo promozionale di 199,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti