Home » News » Smartphone » LG Style3 ufficiale: un ritorno al passato con Snapdragon 845 e notch largo
lg style3

LG Style3 ufficiale: un ritorno al passato con Snapdragon 845 e notch largo

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti gli appassionati dei prodotti LG. L’azienda con sede in Corea del Sud ha infatti lanciato un nuovo prodotto, anche se almeno per ora sarà messo a disposizione solo nel mercato giapponese. Il nome scelto dall’azienda per questo nuovo telefono è Style3, che non va confuso con gli smartphone Stylus che prevedevano l’utilizzo del pennino. LG Style3 è un dispositivo che si inserisce nella fascia media, anche se qualche anno fa sarebbe stato considerato certamente un top di gamma.

Partiamo dal display, che è un OLED QuadHD da 6,1 pollici, uno schermo buono per un “mid-range” che rende anche il device abbastanza compatto. Il processore che alimenta questo smartphone è Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto foto, sul retro troviamo solo due fotocamere: un sensore principale da 48 MP e un altro da 5 MP, oltre ad un sensore di impronte digitali. Sul davanti, invece, LG Style3 è dotato di una fotocamera da 8 MP.

La batteria che equipaggia questo nuovo modello dell’azienda sudcoreana è da 3.500 mAh. LG Style3 ha inoltre la certificazione IPX5 e soprattutto la IP68, che garantisce un’ottima resistenza all’acqua e alla polvere. Il device verrà commercializzato nelle colorazioni Aurora White e Mirror Black. Sul sistema operativo non è stato ancora comunicato nulla, pertanto non sappiamo se si tratta di Android 9 Pie o di Android 10. Anche sul prezzo nessuna novità da parte della casa produttrice.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti