Home » News » Smartphone » Nokia 2.2, 3.2, 4.2 e 7.2 si sono aggiornati ad Android 10
nokia 2.2

Nokia 2.2, 3.2, 4.2 e 7.2 si sono aggiornati ad Android 10

di Michele Ingelido

HMD Global sta rispettando l’ultima roadmap e sta aggiornando in tutto il mondo parecchi suoi smartphone ad Android 10. Non molti giorni fa è partito l’aggiornamento per Nokia 2.2, uno dei dispositivi più economici del brand finlandese, ma comunque facente parte del programma Android One come i modelli di fascia più alta. L’update porta tra le varie novità la Dark Mode, un nuovo sistema di navigazione con gesture e miglioramenti per il controllo di privacy e localizzazione.

Ci sono anche le patch di sicurezza di Febbraio. Oltre a Nokia 2.2 ha iniziato ad aggiornarsi da poco anche il 3.2, con un aggiornamento dalle dimensioni di 1,3 GB che include anche le patch di sicurezza di Marzo. Partito anche l’update ad Android 10 per Nokia 4.2, che annovera nel changelog anche le funzioni Family Link e Focus Mode. Infine, con un firmware che porta il numero di versione a 2.250, si sta aggiornando anche Nokia 7.2.

Gli aggiornamenti riguardano il mercato globale e si stanno gradualmente espandendo a tante nazioni, ma non sappiamo dirvi il momento preciso in cui saranno disponibili anche in Italia. HMD Global non ha infatti fornito una roadmap con le date esatte e se siete dei possessori di uno di questi smartphone non potete fare altro che controllare di tanto in tanto la sezione Aggiornamenti nelle impostazioni.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti