Home » News » Smartphone » OnePlus 8 e 8 Pro disponibili in Italia, anche su Amazon e a rate a tasso 0
oneplus 8 e 8 pro

OnePlus 8 e 8 Pro disponibili in Italia, anche su Amazon e a rate a tasso 0

di Roberto Naccarella

OnePlus 8 e 8 Pro sono sbarcati anche in Italia. I due top di gamma dell’azienda di Shenzhen, presentati ufficialmente nei giorni scorsi, sono ora disponibili per l’acquisto anche nel nostro Paese. I potenziali clienti che desiderano acquistarli potranno quindi recarsi sul sito ufficiale della società oppure su Amazon Italia. Ci sono però delle differenze nelle modalità di acquisto tramite i due canali.

Con il sito ufficiale della casa produttrice, infatti, l’utente avrà la possibilità di avvalersi di una permuta a tempo limitato, con una buona valutazione sull’usato e 50 euro di bonus. Se invece si sceglie di acquistare OnePlus 8 o 8 Pro tramite Amazon Italia, lo si potrà fare in due modi: unica soluzione oppure a rate. Gli importi delle rate variano da 143,80 a 203,80 al mese, a seconda del modello che sceglierà l’utente. Il vantaggio di acquistare a rate su Amazon è l’assenza totale di interessi: l’importo dell’acquisto viene semplicemente diviso in 5 rate mensili.

Come riportato dalla stessa azienda del CEO Pete Lau in un comunicato stampa, la serie OnePlus 8, caratterizzata dai modelli 8 e 8 Pro, “porta i suoi inconfondibili display ad alta frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, stabilendo così un nuovo benchmark nel settore per i dispositivi Premium”. Inoltre, è sempre la società cinese a ricordare nel comunicato che la Serie 8 “ha ottenuto anche il punteggio più alto in assoluto per il display e il premio Best Smartphone Display da DisplayMate”. I dispositivi si possono acquistare in tutte le colorazioni annunciate al lancio ad eccezione di Interstellar Glow che arriverà il 27 Aprile in pre-ordine e sarà disponibile dal 4 Maggio in esclusiva su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti