Home » Smartphone » Samsung Galaxy Fold 2 in arrivo con S Pen e display a 120 Hz?
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold 2 in arrivo con S Pen e display a 120 Hz?

di Michele Ingelido

C’è fervente attesa per Galaxy Fold 2: il successore del primo smartphone pieghevole di Samsung che dovrebbe essere in arrivo quest’anno. E l’impazienza aumenterà ulteriormente dopo che molti saranno venuti a conoscenza delle ultime indiscrezioni al riguardo. Stando a un nuovo leak il foldable avrà un display che da aperto raggiungerà una diagonale di 7,59 pollici, più ampia rispetto a quella del suo predecessore.

Lo schermo avrebbe una risoluzione di 2213 x 1689 pixel ed una frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Anche la risoluzione è più alta, tuttavia con la diagonale più ampia si arriverebbe a una densità dei pixel simile. Pare inoltre che il display sia di tipo punch-hole (con foro) e che non sarà più presente un notch laterale per le fotocamere frontali. Si vocifera che Samsung Galaxy Fold 2 supporterà anche la S Pen per scrivere e disegnare a mano, caratteristica distintiva della serie Galaxy Note.

Anche lo schermo esterno sarà più grande, con una diagonale di 6,23 pollici e una risoluzione di 819 x 2267 pixel. E anch’esso sarà di tipo punch-hole. Ricordiamo che sul primo Galaxy Fold il display esterno è da 4,6 pollici. Le informazioni riportate in questo articolo provengono dal fondatore di Display Supply Chain Consultants: Ross Young. L’uomo è collegato con la catena di fornitura per Samsung Galaxy Fold 2, tuttavia non ha citato nessuna fonte e per questo non possiamo dare le informazioni per certe.

Fonte: Twitter

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti