Home » App & Gaming » Su Google Stadia arriva PUBG gratis, FIFA e Madden NFL entro il 2020
google stadia

Su Google Stadia arriva PUBG gratis, FIFA e Madden NFL entro il 2020

di Roberto Naccarella

Google sta concentrando molti suoi sforzi anche sul servizio di cloud gaming Stadia lanciata a novembre, ma che solo da poco è disponibile per tutti e con il piano Pro gratis per 2 mesi. Dopo qualche mese di “balbettii”, sembra che ora Big G stia riuscendo a far crescere concretamente la piattaforma, migliorandola passo dopo passo. Come noto, Stadia è a disposizione in modalità totalmente gratuita per 2 mesi – un “regalo” in seguito al lockdown per l’emergenza coronavirus, ndr – e Google ha voluto proporre un’altra offerta agli utenti Stadia Pro.

Si tratta del gioco PlayerUnknown’s Battlegrounds, meglio noto con l’abbreviazione PUBG, che viene proposto senza dover pagare nemmeno un centesimo. Tuttavia, Google ha voluto precisare che in caso di non rinnovo dell’abbonamento a Stadia Pro non si potrà più disporre del gioco “massively multiplayer”. Ma non c’è solo PUBG nelle offerte messe a disposizione dal gigante di Mountain View nello store dedicato sulla piattaforma. Un altro gioco molto interessante è Get Packed, che vede come protagonista un’impresa di traslochi a dir poco “disattenta”.

Get Packed non è gratuito, ma il prezzo scontato – solo 19,99 euro – farà certamente gola a molti. C’è anche Octopath Traveller di Square Enix al prezzo di 59,99€. Intanto gli utenti attendono con ansia che vengano rilasciati alcuni titoli prodotti dalla EA. Stando a quanto appena rivelato dal colosso di Mountain View ci sarà da aspettare ancora qualche mese: Madden NFL dovrebbe arrivare a fine settembre, mentre per FIFA se ne parla a fine 2020. A fine Settembre sarà disponibile Star Wars Jedi: Fallen Order.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti