Home » News » Gadget » Honor presenta nuove smart TV, auricolari TWS, router e altri accessori
honor smart tv vision x1 e accessori

Honor presenta nuove smart TV, auricolari TWS, router e altri accessori

di Roberto Naccarella

Quella di ieri, lunedì 18 maggio, è stata una giornata molto importante per Honor, che ha ufficializzato due nuovi prodotti come il MagicBook Pro 2020 e il tablet V6. Ma le novità per il sub-brand di Huawei non sono finite qui. Il brand cinese ha infatti sfruttato l’occasione per lanciare anche altri prodotti, specialmente le nuove Smart TV. Si tratta delle Vision X1, lanciate in tre modelli differenti nel mercato cinese.

Le tre varianti di smart TV proposte da Honor sono in 50, 55 e 65 pollici, e su ognuno di questi modelli troviamo un pannello con risoluzione 4K (3820 x 2160 pixel) con color gamut DCI-P3 al 92%, MEMC, DC dimming e un rapporto “screen-to-body” del 94%. Ad alimentare questi nuovi prodotti troviamo un chipset Honghu 818 che favorisce la visualizzazione di contenuti 8K a 30 fps. Anche qui, come nel caso del tablet V6, è presente il sistema audio Histen, grazie anche ai 4 speaker da 10 watt.

Per quanto riguarda il sistema operativo, le smart TV Vision X1 funzionano con HongmengOS 1.0, ovvero il nuovo OS di Huawei che garantisce la compatibilità con HiLink e con la tecnologia one-touch. Infine, un ultimo sguardo alla memoria di queste Honor Vision X1, che sono dotate di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Oltre alle smart TV hanno debuttato anche le TWS Earbuds X1, degli auricolari true wireless con 2 microfoni e tecnologia di riduzione del rumore.

Ufficiale anche Honor Router 3, il primo router Huawei con WiFi 6+, che arriverà sul mercato cinese il 25 Maggio ad un prezzo di circa 28 euro. Lanciati inoltre Smart Vacuum che è un aspirapolvere smart, Air Multiplier che è un filtro per l’aria intelligente, Smart Desk Lamp che è invece una lampada smart, Smart Ultra-Sonic Toothbrush che è uno spazzolino smart e Smart Kettle che è un bollitore intelligente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti