Home » News » Smartphone » Realme X50 Pro versione gaming e Realme Watch in arrivo
realme x50 pro player edition

Realme X50 Pro versione gaming e Realme Watch in arrivo

di Michele Ingelido

Realme ha appena festeggiato il superamento di 35 milioni di utenti in tutto il mondo. Un traguardo strabiliante se consideriamo che il brand, lanciato da OPPO a Maggio 2018 esiste da soli 2 anni. Ancor più incredibile se pensiamo che dopo il primo anno l’azienda ha festeggiato 15 milioni di smartphone venduti. Ma la casa produttrice non si ferma qui, anzi, sceglie di spingere ancora più forte sull’acceleratore: il 25 Maggio, come vi abbiamo già accennato, presenterà 8 nuovi prodotti.

realme x50 pro gaming teaser

Dagli ultimi teaser e immagini ufficiali, siamo a conoscenza che fra questi prodotti ci sarà Realme X50 Pro Player Edition. Sarà una nuova versione dell’X50 Pro già in pre-ordine in Italia, che si distinguerà dalla precedente in quanto dedicata al gaming. Il dispositivo avrà, a differenza della variante standard, una colorazione di nome Light Speed Silver. Purtroppo non si conosce la scheda tecnica ufficiale del dispositivo, ma sappiamo che sarà equipaggiato dal processore Snapdragon 865 e ha superato i 600.000 punti su AnTuTu benchmark.

L’azienda ha pubblicato anche un video teaser ufficiale di Realme Watch, per cui è ragionevole pensare che il 25 Maggio verrà presentato anche il suo primo smartwatch. Il device avrà un form factor simile a quello di Apple Watch, che includerà un display di forma squadrata e non circolare. Si vocifera che l’indossabile sia dotato di impermeabilità, sensore per il livello di ossigeno nel sangue, display da 1,4 pollici e batteria da 160 mAh dalla durata di 7 giorni con sensore per il battito cardiaco attivo.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti