Home » News » Smartphone » Honor 9A arriva in Italia ed è già in promo: costa 129€
huawei honor 9a

Honor 9A arriva in Italia ed è già in promo: costa 129€

di Roberto Naccarella

Il mese scorso il brand portato al successo da Huawei ha lanciato in Russia il suo nuovo smartphone economico che prende il nome di Honor 9A. Dopo qualche settimana è finalmente arrivata la notizia che attendevano i tanti fan italiani dei prodotti del noto marchio cinese. A partire dalla prossima settimana, infatti, il nuovo smartphone low-cost arriverà anche nel nostro Paese e sarà interessato da una bella promozione prevista proprio per il lancio.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, siamo di fronte ad un telefono con le stesse specifiche di quello lanciato in Russia. Le “perle” dell’Honor 9A sono quindi la tripla fotocamera posteriore con tecnologia Pixel-Perfect e l’eccellente batteria da 5000 mAh, che garantisce una notevolissima autonomia. Come noto, anche questo telefono non dispone dei servizi Google per via del “ban” inflitto a Huawei: tuttavia, Honor 9A potrà contare sullo store proprietario AppGallery che si sta pian piano arricchendo di tutte le applicazioni importanti per gli utenti. Tra le altre specifiche troviamo un display HD+ da 6,3 pollici e un processore Helio P22 supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il prezzo stabilito dall’azienda per il mercato italiano (sarà acquistabile dal 1 luglio, ndr) è di 149,90 euro, con uno sconto di 20 euro per l’acquisto nelle prime due settimane. Le varianti di colore sono tre, ovvero Midnight Black, Ice Green e Phantom Blue. Il brand ha poi colto l’occasione per annunciare la Awareness Mode per le Magic Earbuds (per ascoltare i suoni dell’ambiente circostante disattivando la cancellazione del rumore attiva senza togliere gli auricolari), che arriverà tramite aggiornamento, e anche dei nuovi auricolari true wireless della serie Honor Choice.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti