Home » News » Gadget » OPPO Watch in arrivo in Europa con eSIM: sarà disponibile su Amazon?
oppo watch design

OPPO Watch in arrivo in Europa con eSIM: sarà disponibile su Amazon?

di Michele Ingelido

Quest’anno OPPO ha rilasciato anche il suo primo smartwatch, il quale per via delle sue interessanti caratteristiche può essere tranquillamente visto come un’alternativa valida ad Apple Watch per il mondo Android. Dopo il debutto in Cina, OPPO Watch è stato appena certificato dalla FCC americana (identificato dal codice di modello OW19W12), il che suggerisce che lo smartwatch del colosso cinese è in arrivo anche sul mercato globale, inclusa l’Europa.

La certificazione FCC è corredata di foto dal vivo del dispositivo indossabile e all’interno delle descrizioni si legge anche “Purchase on Amazon”. Ciò svela naturalmente che OPPO Watch sarà disponibile all’acquisto su Amazon. Non è la prima volta che viene suggerito l’arrivo di OPPO Watch in Europa: non molto tempo fa un tweet pubblicato da Brian Shen, ex vicepresidente dell’azienda, aveva alluso al lancio globale dello smartwatch.

Il dispositivo è interessante perchè include caratteristiche del calibro del supporto eSIM che lo rende un vero e proprio smartphone da polso, l’NFC, un display AMOLED da 1,9 pollici, la funzione elettrocardiogramma e il GPS. E’ alimentato da un SoC Snapdragon 2500 Wear ed ha anche 8 GB di memoria interna. In Cina il suo prezzo è di 282 dollari al cambio attuale, molto più economico dell’ultimo Apple Watch che invece parte da 500 dollari.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti