Home » News » Smartphone » Realme X3 e X50t sono in arrivo, sembrano ancor più best-buy: specifiche
realme x3 superzoom

Realme X3 e X50t sono in arrivo, sembrano ancor più best-buy: specifiche

di Michele Ingelido

Realme sta preparando altri due smartphone incentrati sulla convenienza e sul rapporto qualità prezzo. Dopo aver lanciato sul mercato europeo il flagship killer X3 SuperZoom, l’azienda è al lavoro anche su una variante standard di Realme X3, probabilmente più economica, e secondo le ultime indiscrezioni perfino ad una variante Pro più potente. Su Google Play Console e nei database del Bureau of Indian Standards (BIS) sono infatti apparsi i codici di questi due smartphone: RMX2081L1 e RMX2085L1, simili al codice di X3 SuperZoom che è RMX2086L1.

Sia il presunto Realme X3 che la sua versione Pro avrebbero un processore Qualcomm Snapdragon 855+, almeno 8 GB di RAM e un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Un noto leakster ha inoltre diffuso le specifiche tecniche di Realme X50t, una variante del medio di gamma X50 5G lanciato sul mercato asiatico, la cui variante Pro è arrivata anche in Italia. Stando al tipster l’uscita di Realme X50t sarebbe dietro l’angolo e il dispositivo sarebbe addirittura in arrivo tra due giorni.

Il device avrebbe uno spessore di 9,3 mm, un peso di 202 grammi e un display LCD con doppio foro e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Monterebbe un processore Snapdragon 765G e una quadrupla fotocamera posteriore da 48 MP. Ci sarebbero inoltre il supporto al 5G e la ricarica rapida a 30W (la capacità potrebbe essere di 4200 mAh). Nessuna informazione sul prezzo e sulla disponibilità dei nuovi terminali: in merito a un eventuale arrivo in Italia scommetteremmo maggiormente sui modelli della serie X3.

Fonte1, Fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti