Home » News » App & Gaming » Google annuncia nuovi giochi allo Stadia Connect di Luglio
google stadia

Google annuncia nuovi giochi allo Stadia Connect di Luglio

di Roberto Naccarella

L’evento era stato preannunciato già qualche settimana fa e Google non ha deluso le aspettative. Nella giornata di ieri si è infatti tenuto il nuovo Stadia Connect, ovvero l’appuntamento digitale dove vengono presentati i nuovi giochi della piattaforma. L’evento è cominciato con una novità che farà certamente piacere a tutti coloro che utilizzano abitualmente Stadia: si tratta infatti di una feature, presentata già durante il primo annuncio del progetto, che consente di accedere direttamente ai titoli cliccando su un link che si trova nella descrizione dei video su YouTube.

Dopo questa bella novità, Google ha illustrato i giochi in arrivo su Stadia. Oltre a quelli già noti, come Marvel’s Avengers, Assassin’s Creed Valhalla, Cyberpunk 2077 e NBA 2K21, la piattaforma di cloud gaming riceverà presto altri titoli di grande levatura, tra cui la battle royale Super Bomberman R Online, con 64 giocatori che si scontreranno tra loro per restare l’ultimo Bomberman, e Death by Daylight, un gioco multiplayer in chiave horror che vedremo sul servizio a partire da settembre. Ci sarà anche The Elder Scrolls Online Stonethorne, che arriverà il 24 Agosto.

Inoltre, sono in arrivo l’indie One Hand Clapping Sing Your Songe lo shooter Outcaster. Durante lo Stadia Connect sono stati poi annunciati altri titoli, come ad esempio la trilogia di Hitman (con i primi due in arrivo già a settembre, ndr) e anche Shekiro Shadow Die Twice, il gioco vincitore del Game of the Year ai Game Awards 2019. Stanno infine per arrivare anche Serious Sam 4, Hello Neighbor (e la versione Hide & Seek), Outriders e Orcs Must Die! 3, di cui sono stati pubblicati i trailer di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti