Home » News » App & Gaming » Death Stranding è disponibile in versione PC: in digitale con DLSS 2.0
death stranding pc

Death Stranding è disponibile in versione PC: in digitale con DLSS 2.0

di Roberto Naccarella

Death Stranding è finalmente disponibile su PC. La versione, resa disponibile da 505 Games, è di fatto l’edizione più completa del gioco che ha fatto il suo esordio lo scorso novembre sulla PlayStation 4. Lo sbarco del primo gioco basato su Decima Engine su Steam e Epic Games Store viene salutato con grande soddisfazione dagli utenti, che possono sfruttare anche le potenzialità della versione per PC con una grafica più avanzata.

Tra le varie “chicche”, troviamo infatti il supporto ai monitor ultra-wide e alla tecnologia Nvidia DLSS 2.0 compatibile con le GPU RTX, che consente di raggiungere frame rate di alto livello anche su RTX 2060. I giocatori che decideranno di acquistare la versione PC di Death Stranding (il costo è di 59,99 euro) riceveranno anche una serie di omaggi, come ad esempio le immagini del libro digitale The Art of DEATH STRANDING e anche la colonna sonora originale in formato digitale.

Ma non è tutto, perchè tra gli oggetti in regalo con la versione per PC troviamo anche il cappello di Bridges, gli occhiali da sole “Maschera Ludens”, la corazza oro e argento e altri cosmetici in-game. Insomma, ci sono tutti i migliori presupposti per procedere all’acquisto. La versione per PC di Death Stranding è stata annunciata anche con un video trailer ufficiale, visibile su YouTube e alla fine di questa notizia, che consente agli utenti di capire ancora meglio le caratteristiche del gioco.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti