Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A31 sbarca in Italia a 299€, Galaxy M01s in arrivo
samsung galaxy a31

Samsung Galaxy A31 sbarca in Italia a 299€, Galaxy M01s in arrivo

di Michele Ingelido

Samsung ha portato in Italia un nuovo smartphone low cost. Ci stiamo riferendo al Galaxy A31, che viene ora ufficialmente proposto nel Bel Paese al prezzo di listino di 299 euro. Ma ne vale la pena? Non c’è modo migliore di scoprirlo che esaminando le sue specifiche tecniche. Il nuovo dispositivo ha nella sua scheda tecnica un display Super AMOLED da 6,4 pollici dotato di risoluzione Full HD+ e monta un processore octa-core MediaTek MT6768 da 2 GHz, altresì noto come Helio P65. A supportare il SoC ci sono 4 GB di RAM e una memoria interna da 64 GB.

Sulla parte posteriore, in un modulo rettangolare, è presente una quadrupla fotocamera con sensore principale da 48 MP, grandangolo da 8 MP fino a 123 gradi, lente macro da 5 MP e sensore di profondità da 5 MP. Frontalmente, in un notch a goccia, trova spazio un sensore da 20 MP. Con ben 5000 mAh e la ricarica rapida a 15W, la batteria garantirà una grande autonomia. Il display di Samsung Galaxy A31 integra un lettore di impronte integrato con Samsung Knox e Pay. Samsung Galaxy A31 sarà disponibile nelle prossime settimane nelle colorazioni Prism Crush Black e Prism Crush Blue.

samsung galaxy m01s specifiche

Nel frattempo è apparso sulla console sviluppatori di Google Play un nuovo entry-level di Samsung che sarà uno dei suoi dispositivi più economici del 2020: il Galaxy M01s. Tra le specifiche avrà un display HD+ con notch, un processore MediaTek Helio P22, 3 GB di RAM e Android 10 preinstallato. L’uscita è prevista a breve, almeno per quanto riguarda il mercato asiatico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti