Home » News » Gadget » Xiaomi amplia l’ecosistema Global: nuovi prodotti il 15 Luglio
ecosistema xiaomi

Xiaomi amplia l’ecosistema Global: nuovi prodotti il 15 Luglio

di Michele Ingelido

Xiaomi non è più solo un produttore di smartphone da molto tempo: l’azienda è riuscita ad espandersi in ogni settore della tecnologia di consumo con prodotti che hanno sempre attratto molto l’attenzione dei consumatori, alcuni anche creando nuove nicchie di mercato. Adesso la casa produttrice cinese ha deciso di espandere il proprio ecosistema sul mercato globale lanciando nuovi prodotti in Europa.

Attraverso il suo account Twitter, la casa produttrice cinese conferma che il 15 Luglio si terrà un nuovo evento per il lancio di nuovi prodotti facenti parti dell’ecosistema. Uno dei prodotti attesi per il lancio, come svela anche l’immagine a corredo del tweet, sembra essere il Redmi 9 già disponibile in Italia e in diverse nazioni europee ma non ancora lanciato in tutta Europa. Tra i prodotti ci sarà anche una TV, forse la Mi TV Master OLED da 65 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz lanciata la settimana scorsa in Cina?

Non mancherà la versione globale di Xiaomi Mi Band 5, l’attesa smartband economica che dovrebbe arrivare sia in versione con NFC che senza. Dovrebbe inoltre arrivare un nuovo monopattino elettrico (forse il Mi Scooter 2 Pro, magari insieme all’1S e al Lite). Infine, l’azienda potrebbe anche lanciare il Mi Smart Home Hub, ossia un nuovo smart speaker per l’Europa. L’evento si potrà seguire in streaming alle ore 14 del 15 Luglio.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti