Home » News » Gadget » Google lancerà Pixel 5, 4a 5G, nuovo Chromecast e smart speaker il 30/09
google pixel 4a 5g

Google lancerà Pixel 5, 4a 5G, nuovo Chromecast e smart speaker il 30/09

di Roberto Naccarella

Finalmente Google ha rivelato la data di lancio dei prossimi Pixel. I fan dei telefoni del colosso di Mountain View possono segnarsi la data: il 30 settembre, infatti, Big G svelerà i suoi prossimi smartphone, ovvero Pixel 5 e 4a 5G. Naturalmente Google non ha ancora confermato che saranno proprio questi due gli smartphone protagonisti dell’evento, ma ormai non sembrano esserci più dubbi.

Stando a quanto riportato da diversi siti, molto probabilmente il colosso della Silicon Valley non si fermerà soltanto alla presentazione di questi due nuovi device, lungamente attesi. Sembra quasi certo che Big G approfitterà di questo evento per svelare al mondo un nuovo Chromecast che prenderà il nome di Chromecast with Google TV (un dongle con Android TV, ndr). Finita? Macchè. Un evento che si rispetti è ricco di novità, ed è per questo che la grande G starebbe pensando di presentare anche un nuovo smart speaker.

Il Google Home di prima generazione sembra ormai superato e pronto per andare in soffitta, ed è per questo che il gigante statunitense ha voluto realizzare questo nuovo speaker: stando ai rumor più accreditati, il nome scelto per questo nuovo dispositivo è Nest Home, ma anche qui si attendono conferme da parte del gigante di Mountain View. Insomma, questi 4 dispositivi rappresenterebbero un bel rinnovamento per l’ecosistema. L’evento prenderà il via alle ore 20 in Italia, ma Pixel 5 potrebbe non arrivare nel nostro Paese.

Via: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti