Home » News » Smartphone » Google Pixel 5 e 4a: emersi prezzi, data di uscita e specifiche
google pixel 4a 5g

Google Pixel 5 e 4a: emersi prezzi, data di uscita e specifiche

di Michele Ingelido

C’è fervente attesa per Google Pixel 5 e 4a 5G, i due smartphone per i quali il colosso di Mountain View ha già confermato l’uscita per questo periodo. A non molti giorni dal lancio, sono trapelate diverse informazioni affidabili in merito alla loro data di uscita, ai prezzi e alle specifiche tecniche. Stando ai listini di Vodafone Germania, i due terminali saranno disponibili all’acquisto a partire dal 25 Settembre sul mercato tedesco.

Google Pixel 5 avrebbe un prezzo di listino di 630€ in Germania, mentre Pixel 4a 5G costerebbe 487€. A quanto pare entrambi i dispositivi saranno dotati di un display OLED piatto con delle cornici non sottilissime nonostante il design punch-hole. Dai prezzi avrete intuito che non si tratterà di smartphone top di gamma, bensì di modelli di fascia media. Secondo le indiscrezioni più affidabili Google Pixel 5 avrà un display con refresh rate a 90 Hz e un lettore di impronte digitali posizionato posteriormente.

Sarebbe alimentato da un processore Snapdragon 765G supportato da 8 GB di RAM, avrebbe una scocca in policarbonato e una doppia fotocamera con sensori Sony IMX363 e IMX481 da 12,2 e 16 MP, inclusiva di grandangolo. La fotocamera anteriore sarebbe una Sony IMX355 da 8 MP, mentre la batteria avrebbe una capacità di 4000 mAh. Google Pixel 4a 5G invece avrebbe un display a 60 Hz, lo stesso processore ma 6 GB di RAM. Il comparto fotografico sarebbe lo stesso, mentre la batteria avrebbe una capacità di 3800 mAh. Sul 5 non ci sarebbe il jack audio, mentre sul secondo sì.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti