Home » News » PC » MSI presenta il PC gaming dei sogni con Intel Core i9-10900K e RTX 3080
msi meg aegis ti5 pc gaming

MSI presenta il PC gaming dei sogni con Intel Core i9-10900K e RTX 3080

di Michele Ingelido

MSI ha annunciato MEG Aegis Ti5: il PC fisso da gaming che tutti vorrebbero. Si tratta infatti del primo computer ad essere equipaggiato con la nuova e potentissima GPU GeForce RTX 3080 lanciata da Nvidia pochi giorni fa. Il PC ha anche un imponente processore Intel Core i9-10900K a 10 core e 20 thread con frequenza fino a 5,3 GHz, appartenente alla serie Comet Lake-S.

La sua estetica molto moderna e innovativa include un sistema di illuminazione RGB personalizzabile e inculde la Gaming Knob (una manopola che serve per cambiare rapidamente le impostazioni, avviare i giochi e verificare lo stato del sistema) e il design Human Machine Interface. Con la tecnologia Silent Storm Cooling 4 il nuovo MSI MEG Aegis Ti5 riesce a dissipare il calore dividendo i flussi d’aria dei componenti principali.

Il PC gaming supporta fino a 128 GB di RAM di tipo DDR4, fino a 3 SSD M.2 e l’interfaccia Thunderbolt 3 a 40 Gbps. Esegue Windows 10 Home ed è dotato della connettività Bluetooth 5.1, oltre alla LAN 2.5G + 1G e a svariate porte tra cui 5 USB-A e una USB-C. Il prezzo di MSI MEG Aegis Ti5 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sappiamo che il computer sarà disponibile all’acquisto a partire da Ottobre in più di una configurazione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti