Home » App & Gaming » TomTom Go Navigation arriva su ogni Store con mappe 3D e abbonamento
tomtom go navigation

TomTom Go Navigation arriva su ogni Store con mappe 3D e abbonamento

di Roberto Naccarella

Quanto è importante al giorno d’oggi avere uno strumento che ci consente di viaggiare senza intoppi, indicandoci il percorso migliore da seguire per arrivare a destinazione nel minor tempo possibile? Si tratta certamente di un aspetto peculiare, specialmente per chi è portato a spostarsi spesso. Lo sa bene TomTom, il celebre produttore di navigatori satellitari che ha appena lanciato la sua app Go Navigation anche su Huawei AppGallery, dopo averla distribuita su Android e iOS.

Questa applicazione presenta una serie di funzionalità molto interessanti e utili, tra cui le mappe 3D che possono essere aggiornate di settimana in settimana con l’introduzione di nuovi punti di interesse, come stazioni di rifornimento o modifiche ai regolamenti (limiti di velocità, sensi unici e molto altro ancora). Mappe che possono essere consultate anche in assenza di una connessione internet, ed è certamente un vantaggio non da poco (anche in termini di consumo di dati).

In più, un’altra funzione di rilievo è la TomTom Online Search and Routing, che rende più semplice arrivare alla destinazione prescelta indicando il percorso migliore. Inoltre, TomTom Traffic informa a dovere sul livello di traffico che è possibile incontrare lungo il tragitto. TomTom Go Navigation può essere provato gratuitamente per 30 giorni: successivamente, l’abbonamento annuale avrà un costo di 12,99 euro, quello semestrale di 8,99 euro e quello mensile di 1,99 euro.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti