Home » News » Gadget » Sennheiser lancia i suoi nuovi auricolari TWS a un prezzo interessante
sennheiser cx 400bt

Sennheiser lancia i suoi nuovi auricolari TWS a un prezzo interessante

di Roberto Naccarella

Un settore che sta riscuotendo grossi consensi, con la presentazione di numerosi prodotti avvenuta in queste ultime settimane, è certamente quello degli auricolari true wireless. Proprio in queste ore anche il famoso marchio Sennheiser ha ufficializzato il lancio delle sue nuove cuffie TWS: si tratta delle CX 400BT, che vengono proposte ad un prezzo un pò più basso rispetto ai precedenti auricolari dell’azienda tedesca.

Quali sono le caratteristiche più interessanti delle CX 400BT? Prima di tutto i controlli touch, che rendono questi auricolari molto più semplici e intuitivi e consentono di utilizzare anche l’assistente vocale; in più, non si può non sottolineare il supporto ai vari standard, tra cui Bluetooth 5.1, SBC e AAC, che assicurano una qualità dal punto di vista sonoro decisamente apprezzabile e un’estrema facilità di collegamento con gli altri dispositivi.

Un ottimo aspetto delle Sennheiser CX 400BT è certamente l’autonomia, grazie alla batteria che consente un utilizzo fino a 7 ore (salgono a 20 con la ricarica della custodia, ndr). Infine, oltre ai driver dinamici da 7 mm, i nuovi auricolari ufficializzati da Sennheiser sono dotati di un sistema di cancellazione del rumore ambientale passivo che aumenta molto la qualità delle chiamate e anche dell’ascolto musicale. Il prezzo delle cuffie è di 199 euro nelle varianti di colore bianco e nero: saranno a disposizione a partire dal prossimo 15 settembre. Non esattamente economici, ma comunque una proposta conveniente se consideriamo gli altri modelli di questo produttore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti