Home » News » App & Gaming » Google Stadia annuncia l’evento Good Stuff: ghiotte novità il 22 ottobre
google stadia

Google Stadia annuncia l’evento Good Stuff: ghiotte novità il 22 ottobre

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming hanno già cerchiato di rosso le date del 20, 21 e 22 ottobre. Proprio in quei giorni, infatti, si terrà un evento organizzato da Google che vedrà come protagonista Stadia, ovvero la sua (ormai celebre) piattaforma di cloud gaming. L’evento prende il nome di “Good Stuff”, e stando a quanto trapelato online dovrebbe basarsi su una serie di annunci e novità che riguarderanno proprio Stadia.

Ma quali saranno questi annunci? Che rivelazioni verranno fatte da Big G durante questa tre giorni tanto attesa? Al momento il gigante di Mountain View non ha chiarito i dettagli dell’evento “Good Stuff”, anche se gli esperti del settore hanno cominciato ad avanzare qualche ipotesi. Pare certo che nel corso dell’iniziativa assisteremo ad alcuni nuovi giochi, con una delle tre demo citate nel tweet che potrebbe riferirsi ad Immortals: Fenyx Rising

Sono previste anche ulteriori novità oltre ai semplici nuovi titoli. Tuttavia, almeno fino ad ora, non ci sono dettagli concreti ed è quindi necessario attendere che Google riveli qualcosa in più in merito all’evento “Good Stuff” di Stadia. Si parte alle ore 18 di martedì 20 ottobre e si andrà avanti fino a giovedì 22. Ecco le parole che il colosso di Mountain View ha speso in merito all’evento.

Illumineremo la tua settimana con tre giorni di annunci, rivelazioni e altre sorprese – si legge nel tweet del gigante californiano – E se ciò non bastasse, avremo tre giochi che puoi provare subito.

Appuntamento alle 6 di pomeriggio del 20 ottobre.

Fonte: 9to5google

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti