Home » Smartphone » HTC non molla: Desire 20+ è ufficiale con Snapdragon 720G e 5000 mAh
htc desire 20+

HTC non molla: Desire 20+ è ufficiale con Snapdragon 720G e 5000 mAh

di Michele Ingelido

HTC non si arrende e continua a puntare sugli smartphone: l’azienda di Taiwan la cui divisione mobile da anni sta attraversando un declino inarrestabile ha lanciato un nuovo medio di gamma: Desire 20+. Le caratteristiche di questo nuovo modello si presentano a prima vista abbastanza convincenti, perfino per gli intenditori. Il dispositivo cerca di coniugare alte prestazioni con una grande autonomia: proprio ciò che cercano spesso gli utenti da un midrange.

HTC Desire 20+ ha un display HD+ di tipo LCD con diagonale di 6,5 pollici, il quale integra una fotocamera frontale da 16 Megapixel in un notch a goccia. Sul retro trovano posto una quadrupla fotocamera grandangolare da 48 + 5 + 5 + 2 MP ed un lettore di impronte digitali. Sotto il telaio c’è invece un processore Qualcomm Snapdragon 720G supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

Lo smartphone esegue Android 10 ed è stato lanciato nei colori arancione e nero. Una sua killer feature è decisamente la batteria, che con la sua capacità di 5000 mAh e l’abbinamento con un display “solo” HD+ dovrebbe durare un’eternità. HTC Desire 20+ sarà disponibile in Taiwan a partire dal 22 ottobre con un prezzo equivalente a circa 295 dollari al cambio attuale. Purtroppo non ci sono dettagli in merito ad un eventuale lancio internazionale.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti