Home » News » Smartphone » HTC non molla: Desire 20+ è ufficiale con Snapdragon 720G e 5000 mAh
htc desire 20+

HTC non molla: Desire 20+ è ufficiale con Snapdragon 720G e 5000 mAh

di Michele Ingelido

HTC non si arrende e continua a puntare sugli smartphone: l’azienda di Taiwan la cui divisione mobile da anni sta attraversando un declino inarrestabile ha lanciato un nuovo medio di gamma: Desire 20+. Le caratteristiche di questo nuovo modello si presentano a prima vista abbastanza convincenti, perfino per gli intenditori. Il dispositivo cerca di coniugare alte prestazioni con una grande autonomia: proprio ciò che cercano spesso gli utenti da un midrange.

HTC Desire 20+ ha un display HD+ di tipo LCD con diagonale di 6,5 pollici, il quale integra una fotocamera frontale da 16 Megapixel in un notch a goccia. Sul retro trovano posto una quadrupla fotocamera grandangolare da 48 + 5 + 5 + 2 MP ed un lettore di impronte digitali. Sotto il telaio c’è invece un processore Qualcomm Snapdragon 720G supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

Lo smartphone esegue Android 10 ed è stato lanciato nei colori arancione e nero. Una sua killer feature è decisamente la batteria, che con la sua capacità di 5000 mAh e l’abbinamento con un display “solo” HD+ dovrebbe durare un’eternità. HTC Desire 20+ sarà disponibile in Taiwan a partire dal 22 ottobre con un prezzo equivalente a circa 295 dollari al cambio attuale. Purtroppo non ci sono dettagli in merito ad un eventuale lancio internazionale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti