Home » News » Smartphone » OPPO A93 è ufficiale: ultra sottile e leggero con display AMOLED
oppo a93

OPPO A93 è ufficiale: ultra sottile e leggero con display AMOLED

di Roberto Naccarella

La data di lancio di questo nuovo prodotto è stata già confermata giorni fa. I fan di Oppo e anche gli esperti del settore avevano cerchiato sul calendario la data del 6 ottobre come giornata scelta dall’azienda cinese per presentare il suo nuovo telefono di fascia media. Tuttavia la società ha scelto di anticipare i tempi, presentando prima del previsto il nuovo dispositivo. Parliamo di OPPO A93, che è stato lanciato in Vietnam con le caratteristiche del modello noto in Cina come F17 Pro.

L’azienda cinese ha deciso di strutturare il nuovo mid-range con un display AMOLED da 6,43 pollici, dotato anche di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato. Una “chicca” di questo pannello è la presenza non di uno, ma di ben due “fori” dove trovano posto le fotocamere anteriori (una da 16 e l’altra da 2 MP). Sul retro, Oppo A93 presenta quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP.

Il processore che alimenta questo nuovo (ma non inedito) device è un MediaTek Helio P95, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con possibile espansione di memoria tramite micro SD. Infine, la batteria che equipaggia OPPO A93 è da 4000 mAh con ricarica rapida a 18W. Il prezzo in Vietnam è di 7,490,000 dong vietnamiti, equivalenti a circa 275 euro al cambio attuale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti