Home » News » Smartphone » OPPO porta la serie Reno4 e OPPO Watch in Italia: prezzi e promo omaggio
oppo reno4 e 4 pro

OPPO porta la serie Reno4 e OPPO Watch in Italia: prezzi e promo omaggio

di Roberto Naccarella

Oppo ha già presentato da diverso tempo questi dispositivi (a parte il Reno4 Z che è nuovo di zecca, ndr) ma il fatto di averli a disposizione qui in Italia è certamente un’ottima notizia. Stiamo parlando della famiglia di smartphone Oppo Reno4 e anche del primo smartwatch realizzato dal brand cinese. I telefoni, lanciati in Italia durante un evento a Milano a cui abbiamo avuto il piacere di assistere, sono in tutto tre: abbiamo il modello standard, la variante Pro e infine la versione Z più economica, tutti dotati della connettività 5G.

Partendo proprio da Oppo Reno4, si apprezza il display Super AMOLED da 6,4 pollici con vetro flat e protezione Corning Gorilla Glass 5 e il processore Qualcomm Snapdragon 765G octa-core, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Sul retro, lo smartphone ha tre fotocamere, di cui una principale (la Sony IMX586) da 48 MP e le altre due da 8 e 2 MP con sensore grandangolare e lente monocromatica. La batteria è da 4.020 mAh con ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W, mentre il sistema operativo è Android 10 personalizzato da ColorOS 7.2.

oppo watch

La variante Pro ha un display leggermente più ampio (6,5 pollici) con refresh rate a 90 Hz e una sola fotocamera anteriore da 32 MP (la versione standard ne ha due con un sensore di profondità aggiuntivo da 2 MP). Reno4 Z 5G ha invece un processore MediaTek Dimensity 800, un display LCD da 6,57″ con risoluzione FHD+ a 120 Hz, due fotocamere anteriori da 16 + 2 MP e una batteria da 4000 mAh.

Lo smartwatch risponde al nome di Oppo Watch ed è alimentato con Snapdragon Wear 3100, mentre esegue il sistema operativo Wear OS. I telefoni costano rispettivamente 599, 799 e 399 euro, mentre lo smartwatch viene venduto a 249 euro (41 mm) e 299 euro (46 mm). Saranno disponibili a partire dal 15 Ottobre con pre-ordini già in partenza, e chi effettuerà l’acquisto di uno dei nuovi smartphone potrà ricevere in omaggio le cuffie Bang & Olufsen Beoplay H4, le Enco Free o le Enco W51 a seconda del modello scelto. Maggiori informazioni sulla pagina della promo ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti