Home » News » Gadget » Amazon Echo Frames 2020: ufficiali i nuovi occhiali smart con Alexa
amazon echo frames 2020

Amazon Echo Frames 2020: ufficiali i nuovi occhiali smart con Alexa

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi abbiamo visto come molte aziende abbiano deciso di tuffarsi nel mercato degli indossabili. Tra queste c’è anche Amazon, che si è lanciata nel mondo degli occhiali intelligenti e che sta proponendo proprio in queste ore un nuovo modello che ha già suscitato l’interesse negli appassionati di questi prodotti. Stiamo parlando degli Amazon Echo Frames, di fatto i successori della prima versione lanciata dal colosso dell’e-commerce a settembre dello scorso anno.

La differenza principale tra i nuovi Amazon Echo Frames e la prima versione del dispositivo indossabile consiste nella possibilità di procedere all’acquisto per tutti (prima era solo per gli iscritti al programma Day 1). Per ora gli occhiali smart con Alexa sono in vendita solo negli USA al prezzo di 249,99 dollari: saranno disponibili a partire dal prossimo 10 dicembre. Gli occhiali smart si presentano con una serie di miglioramenti molto interessanti, tra cui una maggiore nitidezza e qualità della tecnologia audio open-ear.

Inoltre, i nuovi occhiali smart assicurano un’autonomia superiore addirittura del 40% rispetto al modello precedente, mantenendo il volume impostato al 60%. C’è anche una qualità audio superiore con il volume che si può regolare automaticamente in base al rumore ambientale. Infine, il gigante dell’e-commerce ha voluto offrire l’indossabile in più varianti di colore, aggiungendo Modern Tortoise, Horizon Blue e Classic Black. In più, gli Amazon Echo Frames sono personalizzabili con lenti da vista compatibili. In merito al lancio anche qui da noi ancora nessuna notizia: vi aggiorneremo in caso di novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti