Home » Offerte » Black Friday, arrivano anche le offerte PlayStation: ecco gli sconti di Sony
black friday playstation

Black Friday, arrivano anche le offerte PlayStation: ecco gli sconti di Sony

di Roberto Naccarella

Solo 2 giorni fa è stata lanciata sul mercato italiano la PlayStation 5. La nuova console è arrivata ufficialmente nella maggior parte dei mercati proprio quel giorno. Come era prevedibile, nel giro di poche ore la PS5 è andata “sold out”, e sono tanti gli appassionati di gaming che non sono riusciti ad assicurarsi la console next gen in questo primo tentativo. Sebbene il Black Friday sia vicino, bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare che Sony rimpingui le scorte.

Nel frattempo, Sony ha comunicato alcune interessanti promozioni per il Black Friday, comprese quelle che riguardano la PlayStation. Naturalmente gli sconti non fanno riferimento alla piattaforma che ha registrato il tutto esaurito, bensì ai servizi: per questo motivo il Black Friday potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per abbinare alla nuova console di Sony gli abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation Now. In entrambi i casi viene infatti proposto uno sconto del 25% (da 59,99 a 44,99 euro). Inoltre, per la versione trimestrale dell’abbonamento Now c’è uno sconto del 20% (da 24,99 a 19,99 euro).

Sony propone sconti interessanti anche per i videogiochi. Ad esempio, FIFA 21 per PS4 e PS5 viene venduto a 38,49 euro, con un prezzo ridotto del 45% rispetto a quello di listino (69,99 euro, ndr). Va ancora meglio per un altro gioco di sport, NBA 2k21, che viene proposto con il 50% di sconto (da 69,99 a 34,99 euro). The Last of US Part II, invece, passa da 69,99 a 39,89 euro, con uno sconto del 43%. Infine Ghost of Tsushima e Watch Dogs: Legion sono disponibili rispettivamente a 49,69 e 45,49€ con sconti del 29% e del 35%. Tutti gli sconti sono disponibili sullo store ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti