Home » News » App & Gaming » Discovery+ ufficiale in Italia: il servizio di streaming parte il 4 gennaio a 4€
discovery+

Discovery+ ufficiale in Italia: il servizio di streaming parte il 4 gennaio a 4€

di Michele Ingelido

In Italia è arrivata una nuova piattaforma di streaming: il suo nome è Discovery+ e andrà a sostituire Dplay. È stata lanciata dalla società nota per i famosi canali TV Discovery Channel, Travel Channel, The History Channel e molti altri disponibili su Sky e digitale terrestre. Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia dal 4 gennaio 2021, data in cui arriverà anche negli USA e in altri Paesi facenti parte della prima ondata.

All’interno di Discovery+ sarà possibile trovare tantissimi contenuti: si parla di più di 55.000 episodi da BBC, A&E Networks, Group Nine e altre emittenti note. In Europa ci sarà anche il pacchetto Eurosport a richiesta che conterrà il tennis Grand Slam, il ciclismo Grand Tour, gli sporti invernali, le Olimpiadi in tempo reale e così via. Saranno infine presenti le produzioni locali tra cui Matrimonio A prima vista Italia, Love Island Italia e Naked Attraction Italia. Chiunque fosse abbonato a Dplay passerà in automatico al nuovo servizio.

discovery+

Ma quali sono i prezzi? Il costo dell’abbonamento a Discovery+ sarà di 3,99 euro al mese o in alternativa di 39,90 euro all’anno. Sarà inoltre possibile abbinare il pacchetto Eurosport pagando un canone di 7,99 euro al mese oppure 69,90 euro all’anno complessivamente. Al lancio il nuovo servizio sarà interessato da una promozione che prevederà per tutti e due i pacchetti il 50% di sconto per il primo anno.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti