Home » Offerte » Amazon regala 50€ di sconto a chi spende 500 euro (per pochi giorni)
risparmiare su amazon

Amazon regala 50€ di sconto a chi spende 500 euro (per pochi giorni)

di Roberto Naccarella

Il Black Friday si è rivelato anche quest’anno un grande successo, e non poteva essere altrimenti. Ma le promozioni e gli sconti non sono finiti. Amazon è senza dubbio l’azienda che può festeggiare maggiormente, tanto da decidere di prolungare le iniziative a favore degli utenti. Il colosso dell’e-commerce ha infatti annunciato una promozione nuova davvero molto interessante: per ogni acquisto con spesa minima di 500 euro, Amazon garantisce uno sconto di 50 euro, anche mettendo nel carrello più prodotti contemporaneamente.

Lo sconto, infatti, verrà applicato sul totale degli acquisti effettuati. Tuttavia, come precisato dal gigante di Jeff Bezos, bisogna affrettarsi, perchè questa bella iniziativa dell’e-commerce durerà solo un’altra settimana (fino al 10 dicembre, ndr). Dando uno sguardo alla sezione “Termini e Condizioni” di questa offerta, si legge inoltre che i prodotti “devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo” e che pertanto “non è possibile separare le spedizioni”. Le spese di spedizione non possono essere conteggiate nella soglia minima di acquisto.

Inoltre, la pagina ufficiale tiene a specificare che l’offerta “non è trasferibile né convertibile in denaro” e non è nemmeno “cumulabile con altre offerte, nè con l’utilizzo di buoni sconto Amazon.it”. Come ben chiarito, l’azienda si riserva il diritto di modificare o cancellare l’offerta in qualsiasi momento. L’offerta riguarda solo prodotti venduti e spediti da Amazon che potete trovare nella pagina a fine articolo e che non include prodotti della Warehouse Deals e di marketplace di terze parti. Lo sconto viene applicato automaticamente una volta raggiunto l’importo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti