Home » News » App & Gaming » WhatsApp introduce gli sfondi personalizzati per ogni chat e i Doodles
trasferire whatsapp

WhatsApp introduce gli sfondi personalizzati per ogni chat e i Doodles

di Roberto Naccarella

WhatsApp si aggiorna con una novità riguardante la personalizzazione molto apprezzata dagli utenti. Stiamo parlando della possibilità di personalizzare ogni singola chat con uno sfondo diverso, una novità che era già stata lanciata in beta dalla piattaforma di messaggistica in modo tale da poterla testare al meglio. Con l’ultimo update sarà quindi possibile impostare uno sfondo diverso in ogni chat, a prescindere se singola o di gruppo.

Finora, come noto, era possibile cambiare lo sfondo di WhatsApp, ma non era consentito farlo per ogni singola chat. Tuttavia, gli utenti possono ancora decidere di impostare uno sfondo solo per tutte le conversazioni, oppure provvedere a personalizzare ogni conversazione. Basta recarsi sulle impostazioni della conversazione e procedere alle modifiche: gli utenti avranno anche a disposizione una serie di sfondi con varie personalizzazioni, come ad esempio i Doodles.

Le novità di WhatsApp non finiscono qui. Come emerso online, la piattaforma di messaggistica sta introducendo un nuovo pacchetto per gli apprezzati stickers, che prende il nome di Together at Home, realizzato grazie alla collaborazione della World Health Organization per sensibilizzare gli utenti in tema pandemia. Ma quando sarà possibile disporre di queste interessanti novità? Gli aggiornamenti automatici di WhatsApp per Android e iOS dovrebbero già essere in fase di distribuzione: entro la fine di questa settimana il rilascio dovrebbe espandersi a tutti.

Via: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti