Home » News » PC » Carl Pei lancerà un suo brand il 27 gennaio con un giveaway di MacBook
carl pei giveaway

Carl Pei lancerà un suo brand il 27 gennaio con un giveaway di MacBook

di Roberto Naccarella

La nuova avventura di Carl Pei prende sempre più corpo. Dopo aver comunicato il suo addio a OnePlus durante il mese di ottobre, l’ex co-fondatore della società di Shenzhen ha voluto lanciare una nuova startup, che nel giro di pochi mesi avrebbe già accumulato più di 7 milioni di dollari: i finanziamenti sono arrivati anche dal co-fondatore di Twitch, Kevin Lin, e dall’inventore dell’iPod, Tony Fadell. Non manca molto alla presentazione ufficiale di questo nuovo marchio, come rivelato dallo stesso Carl Pei.

L’ex co-fondatore di OnePlus ha infatti pubblicato un tweet per informare gli utenti che il prossimo 27 gennaio il brand verrà finalmente svelato al mondo. Un evento senza dubbio molto importante nel mondo della tecnologia, che viene accompagnato anche da un’interessante iniziativa confermata dallo stesso Pei. Per celebrare il lancio del marchio, infatti, verranno messe in palio dieci unità dell’Apple MacBook Air, ovvero il notebook lanciato recentemente dal gigante di Cupertino con Apple Silicon M1, la nuova piattaforma hardware proprietaria dell’azienda che sostituisce i processori Intel.

Tutti possono partecipare a questa iniziativa, da ogni angolo del mondo. Carl Pei ha fatto sapere che i vincitori saranno selezionati il 31 gennaio. Ma di cosa si occuperà la sua startup? Se pensavate a degli smartphone come accaduto con OnePlus forse resterete delusi: l’azienda si lancerà principalmente prodotti che riguardano il settore dell’audio, anche se nel corso del tempo dovrebbe espandersi anche su altro.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti