Home » News » Gadget » Garmin Lily ufficiale: è il primo vero smartwatch per donne
Garmin Lily

Garmin Lily ufficiale: è il primo vero smartwatch per donne

di Patrizia Maimone

Gli smartwatch si stanno diffondendo sempre di più sia tra gli uomini che tra le donne. Se, fino a questo momento, ci siamo trovati davanti a modelli unisex dedicati sia agli uni che alle altre, è ormai imminente l’arrivo sul mercato di un indossabile dedicato esclusivamente al mondo femminile. Stiamo parlando del Garmin Lily di cui si sta parlando sempre più insistentemente.

Garmin Lily: le caratteristiche

Le immagini del prossimo Garmin Lily stanno circolando in queste ore e stanno facendo, a dire il vero, il giro del web. A catturare l’attenzione degli appassionati è il fatto che si tratterà del primo smartwatch interamente pensato per un pubblico femminile. E lo si vede sin dal primo sguardo! Il design è curato ed elegante, con forme “morbide” come piace tanto alle donne.

Garmin Lily è arrivato sul mercato in due varianti diverse. La Classic è destinata a tutte coloro che desiderano un design più elegante mentre la Sport sarebbe pensata per le donne più sportive. Display circolare LCD da 240 x 201 pixel per entrambe le versioni. Le dimensioni della cassa sono di 34 mm mentre il cinturino è spesso meno di un centimetro e mezzo. In termini di sensori, il Lily permette di monitorare il battito cardiaco così come i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (grazie al sensore PulseOx).

Prezzi e disponibilità

Ciò che sappiamo sul Garmin Lily è che arriverà molto presto sul mercato. L’azienda, inoltre, ha fornito i dettagli relativi ai prezzi. Come aveva anticipato anche dalle ultime indiscrezioni, il prezzo per il mercato europeo parte da 199 euro per la versione Sport. Il prezzo sale a 249,99€ per la variante Classic più elegante e raffinata. Lo smartwatch è stato lanciato anche in Italia con disponibilità su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti