Home » News » Gadget » Ben 3 smartwatch Motorola in arrivo nel 2021, forse tutti Wear OS
motorola smartwatch 2021

Ben 3 smartwatch Motorola in arrivo nel 2021, forse tutti Wear OS

di Roberto Naccarella

Stanno per essere lanciati ben tre nuovi smartwatch Motorola, anche se in realtà la creazioni di questi nuovi prodotti sarebbe stata affidata a eBuyNow eCommerce Ltd, un’azienda che ha ottenuto la licenza per poter mettere in commercio device con il brand della società di proprietà di Lenovo. Era già accaduto con l’ultimo Moto360 lanciato nell’estate 2020, che ha lasciato molti fan perplessi in  quanto realizzato proprio da eBuyNow eCommerce Ltd.

I nomi scelti da Motorola per questi tre nuovi smartwatch sono Moto Watch, Watch One e Moto G Smartwatch, come emerge dalle immagini pubblicate su Twitter dal leaker Felipe Barhau. L’ultimo dei tre riprende il nome della serie di smartphone della casa alata che ha registrato maggior successo sul mercato globale. A prima vista gli appassionati dei prodotti Motorola si sono subito resi conto di una differenza piuttosto interessante rispetto ai modelli precedenti: manca infatti la classica cassa circolare dei dispositivi indossabili del brand, che viene sostituita da un form factor quadrato in “stile” Apple Watch.

Grazie alle immagini diffuse su Twitter dal leaker sappiamo anche quando verranno lanciati sul mercato i tre prodotti. Moto G Watch arriverà il prossimo mese di giugno, mentre il mese successivo dovrebbe toccare agli altri due dispositivi, Moto Watch e Watch One. Sulle specifiche tecniche di questi tre device non sono ancora emerse indicazioni, fatta salva la probabile presenza del sistema operativo Wear OS di Google su cui c’erano già ben pochi dubbi.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti