Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 6 e 6 Pro rivelati dal TENAA a ridosso dell’uscita
nubia red magic 6

Nubia Red Magic 6 e 6 Pro rivelati dal TENAA a ridosso dell’uscita

di Roberto Naccarella

Tra i tanti smartphone attesi in questo 2021 ci sono anche i nuovi gaming phone di Nubia, che potrebbero arrivare a breve. Sì, perchè sia il Red Magic 6 che il modello “Pro” sono comparsi sul sito dell’ente di certificazione TENAA, suggerendo un lancio ormai prossimo. Sul portale sono state pubblicate alcune immagini dei due nuovi prodotti, dove si apprezza un lato posteriore caratterizzato da dettagli che piaceranno particolarmente ai videogiocatori. Inoltre, è ormai certo il supporto alla rete 5G.

Venendo nel dettaglio alle (poche) specifiche tecniche di questi due nuovi prodotti trapelate sul sito di TENAA, emerge che il Nubia Red Magic 6 (individuato nel codice modello NX669J) è equipaggiato con una batteria da 4.960 mAh (che dovrebbe riuscire a garantire un’ottima autonomia) e funzionerà con un sistema operativo Android 11, vale a dire l’ultima versione del robottino verde annunciata da Google nei mesi scorsi.

nubia red magic 6 pro

Il codice modello di Nubia Red Magica 6 Pro è invece NX669J-P, che viene presentato su TENAA con una batteria da 2.190 mAh. Così poco? Tranquilli, molto probabilmente si tratta di due celle, pertanto avremo anche in questo caso una batteria decisamente all’altezza. Le voci parlano anche di un processore Qualcomm Snapdragon 888 con frequenza di aggiornamento “da urlo” su entrambi i prodotti (secondo alcuni rumor oltre 200 Hz), ma meglio attendere dettagli più concreti: i due smartphone dovrebbero essere ufficializzati giovedì 4 marzo e potrebbero supportare la ricarica rapida a 120W.

Fonte: TENAA

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti