Home » News » Smartphone » HTC Wildfire E3 è ufficiale con 4 fotocamere e 4000 mAh a circa 150€
htc wildfire e3

HTC Wildfire E3 è ufficiale con 4 fotocamere e 4000 mAh a circa 150€

di Roberto Naccarella

Nonostante la “curva” appaia in discesa ormai da parecchio tempo, HTC sceglie sistematicamente di insistere e provare a migliorare la sua situazione nel settore degli smartphone. La storica azienda ha infatti annunciato un nuovo telefono, successore del Wildfire E2 che abbiamo visto debuttare nel mercato russo nell’estate dello scorso anno. Stiamo parlando di Wildfire E3, uno smartphone che presenta alcune migliorie interessanti rispetto al predecessore, pur mantenendo lo stesso processore MediaTek Helio P22.

L’evoluzione più significativa è quella che si osserva nel comparto fotografico, con un miglioramento del comparto fotocamere rispetto al suo predecessore. Nel nuovo telefono, infatti, ci sono ben quattro sensori, con la fotocamera principale da 13 MP a cui vanno ad aggiungersi una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP e altre due sensori da 2 MP, una per le macro e l’altra per il calcolo della profondità. Sul davanti, invece, troviamo una fotocamera da 13 MP posizionata nel “notch” a goccia che caratterizza il display da 6,5 pollici con risoluzione HD+.

Tra le altre caratteristiche di rilievo del Wildfire E3 di HTC non può mancare la batteria da 4.000 mAh, che dovrebbe riuscire a garantire un’autonomia tutto sommato ottima considerate le restanti specifiche, e il jack audio da 3,5 mm. Infine, HTC Wildfire E3 funziona con Android 10 come sistema operativo. Il tutto in dimensioni di 165,7 x 76,57 x 9 mm, per un peso di 186 grammi. Le colorazioni scelte da HTC per questo prodotto sono blu e nera, mentre il prezzo di lancio è di 150 euro al cambio attuale, con disponibilità in Russia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti