Home » News » Smartphone » OnePlus 9 e 9 Pro senza veli nei render completi e in un video ufficiale
oneplus 9 e 9 pro

OnePlus 9 e 9 Pro senza veli nei render completi e in un video ufficiale

di Roberto Naccarella

Non manca molto al lancio ufficiale di OnePlus 9 e 9 Pro, e lo si intuisce anche dal fatto che ogni giorno trapela qualcosa di nuovo sui due prossimi telefoni dell’azienda con sede a Shenzhen. Nella giornata di ieri il sito tedesco Winfuture.de ha pubblicato alcune immagini ad alta risoluzione che riguardano proprio i due top di gamma e che mettono in evidenza alcune specifiche di rilievo.

oneplus 9

OP9

Per quanto riguarda OnePlus 9 Pro, dobbiamo aspettarci un telefono con un display AMOLED da 6,7 pollici e una fotocamera posizionata sul davanti all’interno di un “foro” che troveremo in alto a sinistra. Sulla parte posteriore, invece, spiccano due sensori di ultima generazione realizzati da Sony, ovvero IMX766 e IMX789, rispettivamente da 50 e 48 MP. Quindi OnePlus 9 Pro ha solo due fotocamere sul retro? Certo che no. L’immagine ne mostra ben quattro, ma i dettagli delle altre due sono ancora “oscuri”.

oneplus 9 pro

OP9 Pro

OnePlus 9 avrà invece un comparto foto posteriore differente rispetto alla variante “Pro”, mentre sul davanti si conferma la fotocamere all’interno del foro posizionato in alto a sinistra. Il display di OP9 è da 6,5 pollici. Le colorazioni di questo telefono saranno nero, blu e viola, mentre quelle del fratello maggiore sono nero, verde e argento. Ancora nessuna novità sul prezzo di questi due telefoni, che verranno presentati ufficialmente il 23 marzo.

Dopo la comparsa dei render, la versione Pro è apparsa anche in un video ufficiale con tanto di fotocamera Hasselblad. Un teaser sotto forma di immagine ha confermato la presenza di un un sensore Sony IMX789 che registra video in 4K a 120 fps e supporta l’elaborazione video HDR in tempo reale. Inoltre la fotocamera ha il supporto al formato RAW a 12 bit, un formato 16:11 e include un sensore grandangolare fino a 140 gradi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti