Home » News » App & Gaming » Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity: in arrivo l’app per TV
mediaset play

Mediaset Play diventa Mediaset Play Infinity: in arrivo l’app per TV

di Roberto Naccarella

Il cambio di nome in Mediaset Play Infinity presupponeva anche qualche interessante novità nella grafica e nella struttura. Non poteva essere altrimenti per il servizio di streaming, che aggiunge Infinity alla sua denominazione e si rinnova anche dal punto di vista grafico. Inoltre, l’azienda ha confermato anche che sta per essere lanciata anche una nuova applicazione per Smart TV che finora non era disponibile su Mediaset Play.

La novità principale che interesserà Mediaset Play Infinity sarà lo “sbarco” della Champions League sulla piattaforma. Su 121 incontri della “Coppa dalle grandi orecchie” (l’emittente televisiva ha acquisito i diritti fino al 2024, ndr), ben 104 gare verranno trasmesse sul servizio di streaming (a pagamento), mentre le restanti potranno essere viste in chiaro. Tuttavia, stando ai “rumors”, sembra che l’emittente italiana sia interessata non solo alla competizione europea, ma anche al campionato di casa nostra.

L’idea dell’azienda di Cologno Monzese è infatti quella di assicurarsi il “pacchetto 2”, che le consentirebbe di trasmettere tre partite a settimana in co-esclusiva con DAZN. In più, pare che l’azienda stia ragionando anche sulle gare di Coppa Italia. L’altra bella novità di Mediaset Play Infinity è la nuova offerta Infinity+, un’opzione aggiuntiva che comprende cinema, intrattenimento e anteprime. Chiaramente, Infinity+ (che andrà a confluire direttamente nella nuova piattaforma) sarà a pagamento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti