Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch Lite si tinge di blu: nuova versione in Italia dal 7 Maggio
nintendo switch lite blu

Nintendo Switch Lite si tinge di blu: nuova versione in Italia dal 7 Maggio

di Roberto Naccarella

Nelle ultime ore sono emerse interessanti novità che riguardano l’ultima console della grande N. No, purtroppo il colosso nipponico non ha ancora fornito informazioni concrete riguardo all’attesa Switch Pro, anche se la scorsa settimana alcuni indizi nel firmware indicavano un lancio ormai prossimo. La novità, per il momento, riguarda la Switch Lite, ovvero la mini piattaforma da gaming che Nintendo ha lanciato sul mercato circa un anno e mezzo fa.

Dal prossimo 7 maggio, infatti, sarà possibile acquistare Nintendo Switch Lite anche nella colorazione blu (anche in Italia, ndr), che va quindi ad aggiungersi alle altre quattro varianti di colore che si trovano sul mercato. Dopo le colorazioni grigio, giallo e turchese, la console in formato “mini” era dotata anche della variante di colore in corallo, giunto all’incirca un anno fa. Dal punto di vista delle specifiche tecniche non cambia assolutamente nulla.

nintendo switch lite

Anche la Switch Lite in blu si presenta quindi con uno schermo da 5,5 pollici, di dimensioni decisamente più contenute rispetto allo schermo da 6,2” che troviamo nel modello standard della piattaforma da gaming. Alcuni che hanno avuto già modo di darle uno sguardo assicurano che la variante di colore blu è la più bella dal punto di vista prettamente cromatico. Nintendo ha poi confermato che il prossimo 30 aprile arriverà anche il gioco New Pokemon Snap, mentre per Miitopia bisogna attendere il 21 maggio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti