Home » News » Gadget » Suunto 7 Titanium e 9 Baro Titanium: ufficiali i nuovi sportwatch da veri Pro
suunto 7 titanium e 9 baro titanium

Suunto 7 Titanium e 9 Baro Titanium: ufficiali i nuovi sportwatch da veri Pro

di Roberto Naccarella

Il marchio Suunto, tra i più prestigiosi produttori di sportwatch, ha appena annunciato due nuovi prodotti. Si tratta di Suunto 7 Titanium e 9 Baro Titanium, due nuovi smartwatch che rappresentano chiaramente un importante upgrade rispetto ai predecessori. Partiamo proprio dal 7 Titanium, caratterizzato da un display AMOLED protetto da Gorilla Glass con risoluzione 454 x 454 pixel e da una resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Da “bravo” smartwatch, il Suunto 7 Titanium mette a disposizione una serie di sensori, tra cui quello che monitora attentamente la frequenza cardiaca e il sensore per il monitoraggio della qualità del sonno. Da segnalare anche la presenza di ben 70 modalità per il monitoraggio dello sport e del supporto per i pagamenti digitali con Google Pay, oltre a un modulo NFC. Il device con ghiera in titanio e sistema operativo Wear OS sarà disponibile a partire dal prossimo 21 aprile al prezzo di 479 euro.

Per quanto riguarda invece il Suunto 9 Baro Titanium, vale la pena soffermarsi soprattutto su un sistema GPS smart che consente di gestire al meglio la batteria (fino a 170 ore di durata complessiva, ndr). Le modalità di monitoraggio dello sport sono più di 80, comprese sci e mountain-bike. La resistenza all’acqua di 9 Baro Titanium è garantita fino a 100 metri e la certificazione militare MIL-STD-810 accerta l’ottima resistenza del prodotto. Il prezzo di questo smartwatch, proposto in due varianti di colore e già disponibile su Amazon, è di 599 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti