Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 Ultra 5G arriva in Italia, ma solo con Tim in esclusiva
xiaomi mi 11 ultra

Xiaomi Mi 11 Ultra 5G arriva in Italia, ma solo con Tim in esclusiva

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti i fan italiani di Xiaomi. Come noto, di recente il gigante di Pechino ha ufficializzato il Mi 11 Ultra 5G, un nuovo smartphone che ha già riscosso un certo successo grazie ad una scheda tecnica davvero molto interessante, attualmente la migliore di tutta la gamma del brand. Proprio a partire da oggi, lunedì 26 aprile, il top di gamma sarà in vendita anche in Italia, in esclusiva con TIM. Tuttavia, come era ampiamente prevedibile, il prezzo di acquisto di questo nuovo prodotto non sarà affatto basso.

Per assicurarsi il miglior smartphone Xiaomi in assoluto, infatti, gli utenti dovranno spendere la bellezza di 1.399,90 euro, una cifra certamente non alla portata di tutti. Nel listino di TIM dovrebbe comparire anche il Mi 11 5G, che dovrebbe essere venduto ad un prezzo decisamente più basso: siamo sulle 699,90 euro, nelle colorazioni Cosmic Black, Frosty White e Celestial Silver. Per quanto riguarda invece Xiaomi Mi 11 Ultra 5G – che dovrebbe essere abbinato anche all’attivazione di determinate offerte, ndr – le varianti di colore che vedremo nel mercato italiano sono Ceramic Black e Ceramic White.

Tra le caratteristiche principali del top di gamma troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 888, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di storage, nonché un display WQHD+ AMOLED da 6,81 pollici con refresh rate a 120 Hz, supporto HDR10+, Dolby Vision e protezione Corning Gorilla Victus. Sul retro del dispositivo ci sono tre fotocamere, di cui la principale da 50 MP. La batteria che equipaggia il Mi 11 Ultra 5G è da 5.000 mAh con ricarica rapida a 67W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti